DANZA ESTATICA

Posted by on Set 30, 2016 in eventi | 0 comments

DANZA ESTATICA CON MUSICA DAL VIVO

immagine-danza-estatica

PER danzatori e artisti…“mi ispiro”
PER danzacreativi……….“mi esprimo e mi ascolto”
PER tutti…………………….“mi regalo uno spazio di libertà”
Le sessioni di danza estatica con la musica dal vivo sono uno spazio aperto a tutti per danzare la nostra danza interiore esprimendola liberamente con movimenti risvegliati dal suono ispirante della musica. La danza estatica libera è una forma di danza interiore che sprigiona da tutto il nostro essere , ci aiuta ad essere nella presenza , nel qui ed ora, aprendo e dirigendo la nostra coscienza all’unità di corpo e mente. E’ una danza liberatoria che ci aiuta a ritrovare la nostra integrità di corpo anima e spirito nella gioia autentica che nasce dal liberare movimenti spontanei.

“La funzione fondamentale della danza è di trasformare l’insieme dei nostri corpi, la materia prima per eccellenza, in una pioggia di suoni, scintille, fiamme, gioia, luce attraverso il nostro genio creativo”

“L’esperienza di danza estatica porta con il tempo a pensare con il cuore come facevano i nostri antenati che non pensavano solo con il cervello . Mentre il corpo danza, l’anima viaggia…. Danza con rispetto passione amore” Frank Natale

Non è necessaria nessuna esperienza di danza precedente

UNA SESSIONE AL MESE di GIOVEDI’
calendario: 13/10 – 10/11 – 15/12 – 2016
21/1 – 23/2 – 23/3 – 20/4 – 25/5 – 2017
gradita prenotazione ingresso 10 euro

La Danza Estatica
progetto “Le danze intorno al cuore” con Nicoletta Sacco
musica dal vivo coordinamento Fabio Di Summa
musicisti: Fabio Di Summa Basso elettrico, Stefania Megale sax e sega musicale, Dani Canut percussioni, Giuseppe Spinelli batteria percussioni, Francesco Pellegrino chitarra ed effetti, GianLuca Sia ( Mastro Sia) sax soprano e mandola.

CHOREA soc. coop. – Via S.Pier Tommaso 18/e 40139 Bologna
Tel. Fax 051-0869685 – e-mail chorea1986@yahoo.it
www.chorea-danza.com