APERICENA CON DANZA ESTATICA
PER danzatori e artisti…“mi ispiro”
PER danzacreativi……….“mi esprimo e mi ascolto”
PER tutti…………………….“mi regalo uno spazio di libertà”
Le sessioni di danza estatica con la musica dal vivo sono uno spazio aperto a tutti per danzare la nostra danza interiore esprimendola liberamente con movimenti risvegliati dal suono ispirante della musica. La danza estatica libera è una forma di danza interiore che sprigiona da tutto il nostro essere , ci aiuta ad essere nella presenza , nel qui ed ora, aprendo e dirigendo la nostra coscienza all’unità di corpo e mente. E’ una danza liberatoria che ci aiuta a ritrovare la nostra integrità di corpo anima e spirito nella gioia autentica che nasce dal liberare movimenti spontanei.
“L’esperienza di danza estatica porta con il tempo a pensare con il cuore come facevano i nostri antenati che non pensavano solo con il cervello . Mentre il corpo danza, l’anima viaggia…. Danza con rispetto passione amore” (Frank Natale)
Non è necessaria nessuna esperienza di danza precedente
progetto “Le danze intorno al cuore” con Nicoletta Sacco
musica dal vivo coordinamento Fabio Di Summa
musicisti: Fabio Di Summa Basso elettrico, Dani Canut percussioni, Giuseppe Spinelli batteria percussioni, Francesco Pellegrino chitarra ed effetti, GianLuca Sia ( Mastro Sia) sax soprano e mandola
Calendario incontri UN VENERDI’ AL MESE
16.10/13.11/04.12 – 2015 15.01/19.02/11.03/15.04/20.05 – 2016
APERTURA SERATA CON APERITIVO ore 20
DANZA ESTATICA E CONCERTO
BUFFET FINALE
prenotazione obbligatoria ingresso tutto compreso 15 euro